È composta da una base fissa e da una tastiera mobile con schermo tattile LCD retroilluminato, ed è dotata di un sistema di protezione da utilizzi non autorizzati tramite codici di accesso e transponder. Un transponder TAGID compreso.
Il design esclusivo la rende adatta a tutti gli ambienti, anche i più eleganti.
Centrale allarme supervisionata con tastiera, sirena e sintesi vocale integrati, configurata per la gestione di 3 gruppi e 20 rivelatori. La centrale può essere ampliata e adattata nel tempo, in base alle esigenze dell’Utilizzatore, con un’ampia gamma di componenti modulari e accessori aggiuntivi da collegare.
La programmazione, la manutenzione e l’utilizzo sono completamente senza fi li in modalità locale o via modulo comunicatore ADSL o GPRS (opzionale) da collegare in modalità remota. La dissuasione può essere progressiva e localizzata. Gli allarmi possono essere confermati attraverso immagini o video (opzionale).
SH350AT
Centrale allarme supervisionata con tastiera, sirena e sintesi vocale integrati, configurata per la gestione di 5 gruppi e 40 rivelatori. La centrale può essere ampliata e adattata nel tempo, in base alle esigenze dell’Utilizzatore, con un’ampia gamma di componenti modulari e accessori aggiuntivi da collegare. La programmazione, la manutenzione e l’utilizzo sono completamente senza fili in modalità locale o via scheda comunicatore ADSL o GPRS (opzionale) da collegare in modalità remota. La dissuasione può essere progressiva e localizzata.
Gli allarmi possono essere confermati attraverso immagini o video (opzionale).
È dotata di un avvisatore acustico e di due LED colorati: questi dispositivi permettono un’installazione facilitata e grande comfort nell’utilizzo poiché confermano che ogni comando è stato appreso dalla centrale ed indicano eventuali anomalie o aperture di porte o finestre.sign Pininfarina.
Programmazione del codice di sicurezza per l’accesso all’utilizzo. Totale flessibilità nella programmazione dei pulsanti. Criptatura rolling code per la sicurezza della trasmissione. Compresa pila al litio da 3 V tipo CR2430.
Programmazione del codice di sicurezza per l’accesso all’utilizzo. Totale flessibilità nella programmazione dei pulsanti. Criptatura rolling code per la sicurezza della trasmissione. Compresa pila al litio da 3 V tipo CR2430.
È dotata di un avvisatore acustico e di due LED colorati: questi dispositivi permettono un’installazione facilitata e grande comfort nell’utilizzo poiché confermano che ogni comando è stato appreso dalla centrale ed indicano eventuali anomalie o aperture di porte o finestre.
Totale flessibilità nella programmazione dei pulsanti. Criptatura rolling code per la sicurezza della trasmissione. È dotato di una copertura per impedire che uno dei tasti del telecomando venga premuto per errore.
Un set di etichette personalizzabili possono essere usate per indicare il comando associato da ogni pulsante. Compresa pila al litio da 3 V tipo CR2430.
È stagno (IP67), può essere quindi usato anche sotto la doccia. Si attiva premendo l’ampio pulsante oppure tirando il cordoncino di cui è dotato. Autonomia: 10 anni con 1 attivazione al giorno. Comprese 2 pile al litio da 3 V tipo CR 2016 (non sostituibili).
Mediante il potente suono emesso ed il lampeggiante con luce stroboscopica, la sirena per esterno dissuade l‘intruso e avvisa il vicinato. Compresa pila BatLi22. Sirene Antifurti Wireless Torino.
Può essere anche utilizzata come campanello. Il livello del suono può essere forte in caso di intrusione o incendio oppure attenuato funzione campanello o chiamata. Compresa pila BatLi22.
Sirene Antifurti Wireless Torino.
La sensibilità è programmabile a 2 livelli ed è inoltre dotato di contaimpulsi programmabile e pulsante di test per verificare il corretto funzionamento e la rilevazione. Idoneo per uso interno, è dotato di uno snodo autobloccante che ne impedisce gli spostamenti involontari o intenzionali.
Idoneo per uso interno, è dotato di uno snodo autobloccante che ne impedisce gli spostamenti involontari o intenzionali.
Il contatto rileva l’apertura quando il magnete viene separato dal trasmettitore.
L’area di copertura può essere regolata grazie alle maschere adesive di cui è fornito.
Tale caratteristica, in aggiunta alla regolazione della sensibilità, permette di ridurre la possibilità di falsi allarmi dovuti e movimenti inappropriati quali, auto, persone ed animali oltre le aree protette, etc… Dotato della tecnologia “Animal Sense”, è in grado di distinguere la presenza di un essere umano rispetto a quella di un animale domestico.
Oggi hai 4 network, PSTN, GSM, GPRS e ADSL in 8 combinazioni diverse.
I sistemi di segnalazione a distanza rappresentano il completamento del Sistema di Sicurezza e con e-nova ora la flessibilità è massima grazie ai 4 comunicatori e alle 4 schede comunicatore integrabili all’interno della centrale d’allarme. Oggi hai 4 network, PSTN, GSM, GPRS e ADSL in 8 combinazioni diverse.